02Dic
2017
0

Presentazione gioco: “Principi di Firenze” ed. numerata Deluxe

DOMENICA 2 DICEMBRE 2017 PRESENTAZIONE:

Principi Firenze

Descrizione del gioco:
Siamo nell’età d’oro del Rinascimento fiorentino. Come un nobile rappresentante dell’aristocrazia, sei determinato ad accrescere il prestigio e la fama della tua casata, al modo di un Medici o un Borgia. In questo scenario, invece della forza, devi usare altri mezzi per raggiungere il tuo obiettivo: diventare un mecenate, accogliendo artisti e dandogli supporto per la creazione di capolavori, impegnando architetti geniali in opere per abbellire i tuoi palazzi e progettare bellissime chiese, giardini, parchi e piscine, e istituire nel tuo principato la libertà di pensiero, di religione e di movimento.
Una delle epoche più affascinanti della Storia è l’ambientazione di Principi di Firenze, il famoso gioco strategico da tavolo ideato da Wolfgang Kramer e Richard Ulrich.
Questa nuova edizione internazionale presenta una veste grafica rinnovata, una migliore identificazione con Firenze, con illustrazioni ispirate alla città e i nomi degli artisti e degli edifici nelle schede da gioco in italiano.

Edizione a tiratura limitata e NUMERATA con riproduzione Fiorini in oro argento e bronzo

nor